19 Feb

Counseling Transpersonale


Puoi aiutare una persona a diversi livelli: nei suoi problemi quotidiani, a livello del fare; nelle idee che lo condizionano a livello di mentalità e conoscenza; nell’aspirazione all’esplorazione dei propri livelli interiori, nel contatto con la propria parte più autentica, a livello dell’Essere. Il primo livello lo sperimenti sotto forma di consulenza, di orientamento, il secondo sotto forma di stimolazione, facilitazione di processi di cambiamento, aiuta la persona a ripulire la mente, questo è il livello in cui quasi tutte le scuole di counseling e coaching si fermano. Il terzo livello lo sperimenti, nel coaching transpersonale, attraverso l’apertura di porte che aprono nuove dimensioni di esistenza, è la conoscenza del mondo invisibile (ai più) e del suo impatto nella nostra vita.

Corso triennale (2 anni + 1 di tirocinio e specializzazione) di counseling transpersonale

Durata: 7 weekend di due o tre giornate all’anno è un ritiro di 5 giorni dedicato alle sessioni individuali, ogni anno accademico dura 9 mesi.

Il primo anno è dedicato alla pulizia interiore e alla guarigione e risoluzione dei traumi e condizionamenti del passato e prevede anche un ciclo di sessioni individuali.

Terminato il secondo anno di formazione pratica in aula e è possibile proseguire in modo opzionale con il terzo anno di tirocinio e assistentato.

Il prossimo gruppo inizierà i lavori a novembre 2017 (completo). Puoi prenotare per l’edizione in partenza ad aprile 2018. Scrivi a info@antoniodelia.it

E’ possibile partecipare solo dopo aver frequentato almeno un workshop base. Per ulteriori informazioni scrivi a: info@antoniodelia.it

Ascolta “Counseling Transpersonale – La Scuola e gli incontri individuali” su Spreaker.