Counseling Transpersonale


Puoi aiutare una persona a diversi livelli: nei suoi problemi quotidiani, a livello del fare; nelle idee che lo condizionano a livello di mentalità e conoscenza; nell’aspirazione all’esplorazione dei propri livelli interiori, nel contatto con la propria parte più autentica, a livello dell’Essere. Il primo livello lo sperimenti sotto forma di consulenza, di orientamento, il secondo sotto forma di stimolazione, facilitazione di processi di cambiamento, aiuta la persona a ripulire la mente, questo è il livello in cui quasi tutte le scuole di counseling e coaching si fermano. Il terzo livello lo sperimenti, nel coaching transpersonale, attraverso l’apertura di porte che aprono nuove dimensioni di esistenza, è la conoscenza del mondo invisibile (ai più) e del suo impatto nella nostra vita.

Corso triennale (2 anni per operatore olistico, 3 anni per counselor transpersonale) di counseling transpersonale

Durata: 7 weekend di due o tre giornate all’anno per i primi due anni e un ritiro di 5 giorni dedicato alle sessioni individuali, ogni anno accademico dura 9 mesi.

Il primo anno è dedicato alla pulizia interiore e alla guarigione e risoluzione dei traumi e condizionamenti del passato e prevede anche un ciclo di sessioni individuali.

La 12ima edizione inizierà i lavori il primo maggio 2020 on line

Richiedi un incontro conoscitivo per iniziare a conoscerci. Per ulteriori informazioni scrivi a: info@antoniodelia.it

Ascolta “Counseling Transpersonale – La Scuola e gli incontri individuali” su Spreaker.

Puoi lasciare un commento a quest'articolo o sottoscrivere i feed RSS o iscriverti alla newsletter per ricevere in anteprima tutti gli articoli nella tua casella di posta elettronica.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *