Un Ponte per il Nuovo Mondo – convegno nazionale

08 Feb
8 Febbraio 2019

Molti si rendono conto che il nostro modo di vivere non è l’unico possibile. Albero della Vita e i suoi abitanti parlano della loro esperienza nel villaggio olistico in espansione già attivo da 18 mesi in provincia di Bologna. Vi faranno vivere un pezzetto di quella esperienza anche attraverso esercizi esperienziali, al fine di iniziare a sperimentare la propria parte più profonda e autentica, che troppo spesso rimane sepolta al proprio interno.

È previsto uno spazio ludoteca gestita dallo staff di imparando a Volare, inoltre sarà possibile venire con tutta la famiglia anche se qualche componente non partecipa al convegno.

Sono inclusi vitto e alloggio per una notte. I bambini fino a 11 anni possono usufruire del servizio ludoteca. Gli adolescenti saranno seguiti da due persone dello staff di imparando a volare per fare degli esercizi in una saletta separata e delle uscite pomeridiane in paese.

Convegno nazionale: un ponte per il nuovo mondo.
2 e 3 marzo a RICCIONE. iniziamo alle 10.30 del 2 marzo fino alle 17 del 3 marzo. Per info scrivimi in privato.
Puoi venire con tutta la famiglia. Sono allestiti tre spazi distinti per: adulti, adolescenti (Imparando a Volare), bambini (meditagioca).

“Ci sono due modi di vivere la vita. Il primo consiste nel lottare o perlomeno aspirare a ottenere ciò che vuoi dalla vita. Il secondo nell’ascoltare, comprendere e seguire ciò che la vita vuole da te.”

Puoi lasciare un commento a quest'articolo o sottoscrivere i feed RSS o iscriverti alla newsletter per ricevere in anteprima tutti gli articoli nella tua casella di posta elettronica.
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *