Open Day del 13 e 27 ottobre 2018

05 Ott
5 ottobre 2018

A novembre, per la prima volta in Italia, oltre alla nona edizione del percorso di Counseling Transpersonale, partirà il primo gruppo giovani (18-26 anni) della scuola. 7 weekend interamente dedicati ad una circoscritta fascia di età in modo da affrontare nello specifico i temi del talento, del percorso di vita e della ricerca di Sé con una prospettiva mirata. Il percorso è prevalentemente pratico e prevede un tutoring settimanale che ti segue anche quando non sei fisicamente a “scuola”.

Per l’occasione sono previste due giornate aperte per conoscere il luogo, le persone e iniziare a sperimentare il nostro lavoro. Il 13 ottobre è dedicato a giovani fino a 25/26 anni e adolescenti (insieme ai loro genitori). Il 27 ottobre è dedicato agli adulti. Ci siamo resi conto che ogni fascia di età vive dubbi e difficoltà diverse, questo ci ha portato a differenziare il percorso verso la scoperta del proprio potenziale interiore e il proprio Sé autentico.

L’appuntamento è a Camugnano (BO), la mattina (ore 10-13) è dedicata a un seminario introduttivo di gruppo, prepareremo un buffet per la pausa pranzo e poi il pomeriggio sarà dedicato ai colloqui individuali per chi vorrà avere un confronto diretto con noi. Potrai anche toccare con mano la comunità olistica che stiamo realizzando, conoscere le persone, la fattoria, lo sviluppo della parte agricola e il progetto di autosufficienza energetica.

Vi aspettiamo. Per partecipare scrivi a info@antoniodelia o invia un sms o whatsapp al 3285556779

Per gli altri appuntamenti in Italia vedi: http://antoniodelia.it/calendario-eventi/

Puoi lasciare un commento a quest'articolo o sottoscrivere i feed RSS o iscriverti alla newsletter per ricevere in anteprima tutti gli articoli nella tua casella di posta elettronica.
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *